BisouBio, baci per la nostra pelle!

Ciao a tutti!

Sono tornata per parlarvi di una bella novità! Ho avuto il grande piacere di collaborare con un’azienda che produce prodotti di cosmesi biologica. Sto parlando di BisouBio (GreenLab Fortore) azienda made in Sud (uno dei motivi di maggiore felicità da parte mia!) con a capo una splendida coppia di ragazzi, Luana e Gianluca, che insieme curano ogni aspetto per garantire qualità dei prodotti, minimo impatto ambientale e soddisfazione dei clienti, prestando grande cura e attenzione ai bisogni di ciascuno.cremacorpoLa mia vuole essere solo una piccola presentazione, per  tutte le informazioni dettagliate vi rimando al loro carinissimo sito che spiega con semplicità la loro mission, e mostra nel dettaglio i prodotti.Ho avuto modo di testare da fine gennaio ad oggi due prodotti BisouBio in particolare, ma ho ricevuto anche un burro labbra  e dei samples di cui spero di riparlare più avanti!

Il primo prodotto è la BIO CREMA CORPO IDRATANTE RASSODANTE ANTI-CELLULITE ANTI-SMAGLIATURE, a base di olio di mandorle dolci, olio di argan e aloe vera. Eccovi le specifiche tecniche , così non mi perdo in chiacchiere:

200 ml di prodotto

Pao 8 mesi

Certificazione Vegan OK

prezzo 19,90 euro

Cosa dirvi, sono stata molto soddisfatta del prodotto che ho terminato proprio ieri. L’ho applicata giornalmente dopo la doccia da quando l’ho ricevuta a fine gennaio e ho notato che la pelle, specie nelle zonacce critiche di noi donne ha acquistato un po’più corpo, più tensione. La profumazione è lievissima, direi impercettibile,  e personalmente trovo che sia un aspetto super positivo,essendo io allergica ai profumi troppo persistenti e forti, anche se naturali.  Essendo una crema ricca di attivi mirati a combattere la cellulite e gli inestetismi è molto densa, necessita perciò di un massaggio profondo e accurato. Certamente consigliata come coccola quotidiana, forse si addice un po’ meno a chi va sempre di corsa… Devo però dire che se vogliamo dichiarare guerra  a cellulite e smagliature, non possiamo pretendere miracoli da creme che si assorbono molto velocemente! Una texture come quella  di questa crema è assolutamente funzionale all’azione degli attivi che ha dentro, perciò … Prendeteveli  ‘sti  benedetti  5 minuti per voi stesse, magari  così la prova costume sarà un po’ meno traumatica!!! 😉  Al di là della collaborazione che ribadisco mi ha fatto molto felice perché Luana, splendida biologa, si è rivelata persona cordialissima e di grande disponibilità, posso dirmi soddisfatta perché il prodotto , pur avendo un costo non proprio esiguo dà certamente la garanzia  di penetrare a fondo e di aiutarci nella nostra battaglia più dura, il tutto nel rispetto della pelle, essendo biologica! Spero che abbiate la possibilità di acquistare il prodotto e, fidatevi, non resterete deluse!

Il secondo prodotto, testato nello stesso arco di tempo, è  stata la BIO CREMA VISO IDRATANTE CON VITAMINA E, con aloe vera e  consigliata per pelle giovane normale e mista.

cremavisoEccovi le specifiche:

50 ml di prodotto

Pao 8 mesi

Certificazione VeganOK

prezzo 22,90 euro

Senza nulla togliere al prodotto precedente, devo ammettere che questa crema mi ha veramente entusiasmato! Personalmente ho la pelle mista come ricorderete, e ho provato negli anni moltissime creme, anche non bio,  sebbene ormai sia diverso tempo che sto molto attenta alla cura della pelle del viso e del corpo, prediligendo prodotti dall’INCI totalmente verde, ma si tratta di una pura scelta personale. Nonostante questo non ho mai trovato, credetemi mai,  una crema che mi nutrisse ed asciugasse (dove necessario) così equilibratamente il viso!!! Anche questo prodotto, premetto, in quanto biologico ha un prezzo non basso, ma  vi posso garantire che per i risultati che ho visto su me stessa,  è un piccolo “investimento” di cui la pelle vi ringrazierà. Dalla prima applicazione ho notato che oltre al comfort estremo e alla velocità di assorbimento, la pelle è assolutamente più compatta e sopporta molto più docilmente il trucco. La mia zona T è molto critica, non solo per quanto riguarda imperfezioni varie e punti neri, ma soprattutto perché si lucida con grandissima facilità, a prescindere dalla stagione. Vi posso garantire che con questa crema il lucido non mi è saltato fuori neanche dopo serate intere di trucco con una base “bella strong” , condito con sbalzi vari di temperatura (dovuti all’entrare e uscire da luoghi chiusi) pioggia e quant’altro! Sono innamoratissima, davvero, quasi certamente la ricomprerò a breve!

Che dirvi, al solito mi sono dilungata, ma ne valeva decisamente la pena! Sono felice della collaborazione e spero di esservi stata utile il più possibile con questi pareri.Per quanti hanno avuto la pazienza di leggere fin qui vi lascio il link al sito dell’azienda e i loro link social e spero mi diate anche vostri feedback,se effettuerete acquisti! Ombrellini e macarons a tutti,

Lunacy

http://www.greenlabfortore.com/

instagram: @bisoubio

facebook: Bisoubio

twitter: @Bisoubio

Carlotta Vivacqua

Inizia conversazione