Olio di mandorle dolci Le Fate Bio

L’olio di mandorle dolci è una di quelle cose (insieme all’aloe vera) che non può mai mancare nel mio beauty. Oggi sono qui per parlarvi dell’olio di mandorle de Le Fate Bio.

_MG_0372

Inizio col precisarvi che non conoscevo questo marchio, è stata una piacevole scoperta! Ho trovato quest’olio nella mia ormai bioprofumeria di fiducia, Oh Mio Bio che potete trovare a Frattamaggiore (NA).

L’olio di mandorle in particolare, lo uso per tantissime cose! Lo amo per idratare la pelle dopo aver fatto la doccia, lo uso pre e post rasatura, come impacco per capelli e per le smagliature. Inoltre l’olio di mandorle ha anche proprietà antirughe e antiossidanti.

Nel mio passato ne ho provato diversi, ma la cosa che non ho mai sopportato di quest’olio è lo sgradevole profumo. L’olio di mandorle de Le Fate Bio è stata una scoperta anche per questo: ha un’odore gradevolissimo e bellissimo, questo in particolare è alla pesca e albicocca, non vi dico che bellezza!

A differenza di altri oli è molto leggero, si assorbe subito e lascia la pelle idratata e super profumata. Altro punto a suo favore è che non unge tantissimo! Certo è pur sempre un olio, ma a differenza di altri non mi lascia la pelle super unta (io lo uso su pelle umida) e la cosa mi piace tantissimo!

ddddd

Altro punto a suo favore è il pack! Quanto posso amare il contagocce? Non ci posso far nulla è un motivo in più per acquistare un prodotto.

Potete acquistarlo in tutti i rivenditori o se avete la mia fortuna di esser di Napoli da Oh Mio Bio per soli 9,90€ per 150ml!

Rapporto qualità-prezzo meraviglioso, super consigliato!

 

Singermelth

Mel, 22 anni. Appassionata di beauty, make up, di cibo e di scrittura. Ho aperto questo blog per poter condividere opinioni e poter dare consigli ai miei lettori.

Inizia conversazione