Review Lip Linger Nyx

Super bramate e acclamate, le lip lingerie finalmente dallo scorso fine settimana sono in vendita in Italia. Io ho avuto il piacere di provarne tre e voglio assolutamente dirvi la mia opinione!

_MG_4452

Sono disponibili in 12 tonalità nude, e ricordano tantissimo i rossetti indossati spesso dalla super seguita Kylie Jenner. Cosa sono quindi queste Lip Lingere? Sono delle tinte super opache, con una texture cremosa e dalla lunghissima durata.

Procediamo con gli swatches:

Lip 09 Corset: è il classico color nude che vira al toupe, rende le labbra omogenee ed è perfetto per il giorno. Se avete labbra molto pigmentate però, da solo si noterà poco.

_MG_4453

Lip 04 Ruffle Trim: decisamente un colore pieno rispetto al primo, si stende in maniera perfetta, e con un paio di passate è super pigmentato.

_MG_4455

Lip 05 Beauty Mark: questa lip lingerie ha sicuramente rubato il mio cuore, è un marrone super particolari, diverso da tutti i rossetti che già possedevo.

_MG_4456

Per una settimana intera ho applicato questi rossetti tutti i giorni, mixandoli tra loro e testandoli con spuntini, tisane e pranzi interi. Devo dire che durano tranquillamente 7 ore senza spostarsi, dopo le 6 ore iniziano lievemente a sbiadire. Hanno resistito benissimo al cibo, eccetto ad una mega pizza, dove nonostante l’avessi applicato diverse ore prima ed era ancora impeccabile, è iniziato a scomparire al centro (colpa dell’olio sulla pizza).

Trovo che danno il meglio di loro mixati: ho applicato spesso il numero 05 al contorno delle labbra ed i restanti due alternati al centro, si sfumano perfettamente tra loro e l’effetto è di labbra rimpolpate e decisamente più grandi.

N.B: Se come me avete le labbra molto secche, è importante idratarle prima con un buon balsamo labbra, essendo delle tinte anche se confortevoli, seccano leggermente.

In foto indosso in Beauty Mark al contorno e Corset al centro delle labbra.

13254255_1090386221035755_5962712564787671820_n

Come ultima impressione non posso che consigliarli, per il prezzo che anno sono assolutamente delle tinte labbra valide e durano tantissimo.

Voi le avete già provate? Le amate come me?

Singermelth

Mel, 22 anni. Appassionata di beauty, make up, di cibo e di scrittura. Ho aperto questo blog per poter condividere opinioni e poter dare consigli ai miei lettori.

Inizia conversazione