Wet Brush, la spazzola che districa senza dolore!

Chi come me ha tanti capelli, potrà capire che spazzolarli non è mai semplice, sopratutto quando si formano quei fastidiosi nodi difficili da togliere. Oggi voglio recensirvi una spazzola che è stata per me “la svolta” per quanto riguarda il pettinare i capelli, sto parlando della “Wet Brush“.

_mg_9838

Le spazzole Wet Brush sono le più vendute al Mondo con oltre 15 milioni di pezzi venduti, sono in assoluto le più richieste in USA e vengono vendute in più di 65 Paesi in tutto il mondo. Il successo è dovuto alla sua tecnologia brevettata. Le setole IntelliFlex infatti sono il segreto che rende WetBrush speciale ed inimitabile. Si tratta di setole “intelligenti” che sanno quando rimanere rigide e quando è necessario essere più flessibili. In questo modo riesce a districare capelli di tutti i tipi senza mai andare a stressare o sforzare i capelli e la cute. Le setole terminano con soffici punte a sfera per dare maggiore confort e creare un leggero massaggio sulla cute.

_mg_9842

I capelli possono essere districati in maniera veloce e senza dolore, sia umidi che asciutti. Ideale anche per i bambini che finalmente non dovranno più soffrire per essere pettinati. Wet Brush è indicata per tutti i tipi di capelli e texture, anche le più “complicate”.

Come suggeritomi, ho provato a cotonare dei capelli per poi spazzolarli con la spazzola Wet Brush, devo dire che il risultato è stato sorprendente, con un paio di spazzolate i capelli erano tornati “lisci”, senza nodi e nemmeno crespi. E’ ideale anche sotto la doccia, con i capelli bagnati, non spezza i capelli e non li danneggia.

_mg_9845

Il manico gommato permette la perfetta e comoda impugnatura, insomma se provate questa spazzola non riuscite più a smettere di spazzolarvi, quel rito che prima era “spiacevole” e “doloroso” adesso è diventato un vero e proprio massaggio per cute e capelli.

E’ una spazzola che vale la pena provare, anche perchè il costo è davvero “irrisorio” paragonato alla bellezza e utilità della spazzola, la potete trovare da Idea Bellezza a soli 14,99€ (Clicca qui per visionare i punti vendita) e se non trovate un punto vendita vicino casa, potete acquistarla dal sito ufficiale Wetbrush.it 

Provatela e poi fatemi sapere!

Singermelth

Mel, 22 anni. Appassionata di beauty, make up, di cibo e di scrittura. Ho aperto questo blog per poter condividere opinioni e poter dare consigli ai miei lettori.

Inizia conversazione